Lampade Ministeriali Italiane

Le lampade ministeriali sono alcune delle lampade da collezione più ricercate perché combinano il fascino storico e il talento stilistico artigianale. La maggior parte di queste lampade è realizzata in ottone e vetro e sono disponibili in tre diverse categorie: antico, classico e contemporaneo. Questo articolo esplorerà la variegata collezione di lampade che compongono questa sezione unica dell’ambito della nostra illuminazione Italiana. Esplora anche i modi in cui questo arredamento iconico può essere utilizzato per migliorare una vasta gamma di temi di interior design.

GHIDINI GIOVANNI BATTISTA

Lampada Ministeriale Churchill

La lampada ministeriale Churchill rappresenta il nostro articolo di punta nell’ambito dell’illuminazione italiana. Questo articolo viene proposto in forme dettagliate ed in vari stili. Le lampade sono costruite con ottone pesante con finiture fatte a mano quali: ottone anticato, bronzo satinato, lucido spazzolato, bianco avorio e placcato oro 24K. Ogni luce è racchiusa in vetro, verde o bianco, protetto intelligentemente per prevenire la rottura, oppure con un paralume in ottone.

Questa imponente ed elegante collezione di lampade ministeriali da scrivania è realizzata in Italia nei nostri laboratori artigianali. Queste genuine lampade artigianali italiane sono disponibili ad un prezzo accessibile al pubblico privato e ai rivenditori. Nonostante questo, ogni singola lampada ministeriale Churchill presenta un raffinato grado di qualità ed è ideale per l’uso sia in ambienti formali sia per l’arredamento domestico. Soprattutto viene considerato un ottimo articolo da regalo per eventi importanti.

lampada-ministeriale-churchill-ghidini-giovanni-battista
Lampada-Ministeriale-Da-Tavolo-ghidini-giovanni-battista
Lampade-Ministeriali-Da-Scrivania-ghidini-giovanni-battista

Nonostante la lampada ministeriale da tavolo sia un articolo con un design largamente riutilizzato, con la nostra esperienza ed abilità cerchiamo sempre di creare nuove forme e stili originali. Infatti abbiamo creato una serie di design unici nel loro genere che ben si affacciano ad un design più contemporaneo ed al passo con i tempi. All’interno del nostro catalogo troverete infatti anche innovazione rispetto alle tipiche lampade ministeriali anni 50. Oltre all’utilizzo classico sul tavolo, abbiamo esplorato la possibilità di creare lampade di design da terra, che possano arricchire il vostro interior design con originalità e armonia.

Lampade-Ministeriali-Anni-50-ghidini-giovanni-battista

Praticità Lampade Ministeriali

Siamo consapevoli delle necessità del cliente finale, infatti cerchiamo sempre di aggiungere praticità alle nostre lampade artigianali. Su questo campo ci lavoriamo da anni ed offriamo una vasta collezione di lampade ministeriali in ottone che offrono numerosi snodi regolabili. Infatti questo tipo di articolo è spesso destinato all’uso in studi professionali oppure in biblioteche per lo studio intenso e, grazie a queste componenti, facilitiamo l’utente finale a muovere la luce nella corretta posizione.